Consegna

Tutti gli ordini effettuati attraverso il nostro Negozio vengono spediti tramite DHL ,DB Schenker o UPS.

Ogni prodotto spedito dal nostro magazzino è controllato da due persone per vedere se non è dannegiato e non ha difetti di fabbricazione. Dopo di controllo gli elementi sono confezionati. Ogni scatola è segnata con il logo “DAJAR” e viene trasportato in condizioni particolari.

SPESE DI SPEDIZIONE

1. Tutti gli ordini superiori a 300 € - consegna gratis.

2. Per gli ordini inferiori a 300 € le spese di spedizione variano secondo la zona:

2.1.  ZONA I: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito.

Valore dell'ordine       | Trasporto
0 - € 30               | € 15
€ 31 - € 100           | € 10
€ 101 - € 200          | € 8
€ 201 - € 300          | € 6
> € 301                | GRATIS

2.2   ZONA II: Irlanda, Cipro.

Valore dell'ordine       | Trasporto
0 - € 30               | € 40
€ 31 - € 100           | € 35
€ 101 - € 200          | € 25
€ 201 - € 300          | € 20
> € 301                | GRATIS

3. ATTENZIONE! Le spese di spedizione all’estero per i prodotti della categoria “GIARDINO” sono determinate individualmente.

4. Per le spedizioni al di fuori del territorio dell’Unione europea tutti i dazi doganali e tutti gli altri costi aggiuntivi sono a carico del cliente.

REALIZZAZIONE DELL'ORDINE

1. La consegna dei prodotti ordinati sarà effettuata entro 2 a 14 giorni lavorativi dalla data di effettuare l’ordine del Cliente. I prodotti personalizzati saranno consegnati entro i termini concordati tra le parti.

2. Il negozio ha il diritto di non accettare gli ordini o la parte dell’ordine in cui gli articoli ordinati non sono disponibili. In questo caso il Cliente sarà informato entro 24 ore (contando i giorni lavorativi) che non è possibile accettare l’ordine in un dato periodo di tempo.

3. Il negozio si riserva il diritto di rifiutare gli ordini che sono stati impriopriamente completati sollevando dubbi del venditore, a condizione che tali dubbi non sono spiegati durante il contatto diretto con il cliente o contattando con il cliente è impossibile.

4. Durante tutte le attività connesse con la realizzazione dell’ordine il Cliente deve aver un numero di ordine e un numero di cliente indicato dal Venditore.

5. Il negozio riserva il diritto di consegnare gli ordini al luogo indicato in più di una spedizione.

CONSEGNA E RICEVIMENTO DELL´ORDINE

1. La data dettagliata, gli orari e il metodo di consegna dipendono dal corriere in questione. Tutte le informazioni sulle modalità di consegna sono disponibili sui siti web dei corrieri:

http://www.ups.com/content/it/it/index.jsx

http://www.dhl.it/it.html

http://www.logistics.dbschenker.it/log-it-it/start/

2. Al momento del ricevimento dell’ordine si consiglia al Cliente di:

2.1. Verificare immediatamente lo stato dell’imballaggio esterno e firmare la ricevuta di consegna.

2.2. Nonostante quanto sopra – aprire il pacco e verificare lo stato delle Merci ordinate al momento della consegna e la loro conformità con l’ordine effettuato ed il contratto stipulato.

2.3. Il corriere che agisce per conto del Venditore è obbligato ad aspettare fino a quando il cliente verifica le condizioni ed il contenuto del pacco in sua presenza. Se il corriere a causa del limite di tempo non sarà in grado di aspettare, sarà tenuto a redigere un protocollo entro 7 giorni dalla consegna, se il cliente trova danneggiamento della merce.

3. Una dichiarazione sui danni meccanici dovuti al trasporto presso il Corriere od l'ufficio del vettore in questione più vicino oppure l’elaborazione insieme al corriere di un protocollo di danno specificando la merce danneggiata faciliterà il trattamento del reclamo e renderà possibile la chiusura della procedura entro il termine legale definito nei presenti Condizioni di vendita.

4. Dal momento del ricevimento della Merce ordinata la responsabilità per gli vantaggi ed oneri relativi alla Merce acquistata, tra cui il rischio di perdita accidentale o di danneggiamento, passa al cliente.

5. I corrieri sono tenuti a portare per le scale i pacchi con un peso inferiore a 31,5 kg. Secondo il diritto dei trasporti, i corrieri non sono obbligati a portare i pacchetti più pesanti.